Responsive Ad Slot

PERMESSO Maisano: su Tv8 uno nuovo show d'interviste a casa dei VIP

Dopo Piacere Maisano, su Tv8 arriva Permesso Maisano: show con interviste a domiciio.

lunedì 22 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo il buon testing di Piacere Maisano, l'ex iena Marco Maisano ha realizzato un nuovo show "on the road" che sarà in onda prestissimo su Tv8. Si chiamerà Permesso Maisano e sarà un vero e proprio programma di interviste... a domicilio. Nel prossimo paragrafo, qualche dettaglio in più su questa novità al Tasto 8 del telecomando.

Permesso Maisano: il nuovo show di Tv8, anticipazioni
A partire dal 14 aprire (in seconda serata),
Marco Maisano torna in onda con un suo nuovo programma dopo ben due edizioni standard di Piacere Maisano ed una speciale COVID19. Il nuovo show si chiamerà Permesso Maisano e vedrà l'inviato entrare nelle case di alcuni VIP per intervistarli a domicilio. L'occasione di entrare nella casa dell'intervistato sarà funzionale: è un modo per mantenere a proprio agio l'intervistato ma anche di scoprire alcuni suoi lati inediti. 

Marco Maisano arriverà a casa del VIP, gli porterà un piccolo cadeau e si farà accogliere in casa. Ogni protagonista di puntata è stato scelto per provare a raccontare temi diversi attraverso la viva voce di un testimone famoso. Fra le puntate già programmate, sono previsti VIP del calibro di Orietta Berti, Francesco Facchinetti, Bruno Vespa e Valentina Nappi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo