Responsive Ad Slot

Sanremo 2021: Scaletta e anticipazioni prima serata del 2 marzo

Ospiti, co-conduttrice e scaletta della prima serata di Sanremo 2021 del 2 marzo: le anticipazioni.

martedì 2 marzo 2021

/ by Tv Italiana

Dopo mesi di rumor, anticipazioni e prime ufficialità, finalmente ci siamo: Il Festival di Sanremo 2021 avrà il via con la prima serata. La puntata inaugurale vedrà esibirsi ben 13 Big e 4 Giovani, quest'ultimi in una gara che li ridurrà subito a due. Non mancheranno la presenza femminile e le incursioni di Fiorello.

Ma andiamo in ordine e scopriamo tema per tema, tutte le anticipazioni sulla prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda questa sera 4 febbraio.

Sanremo 2021: Ospiti prima serata 2 marzo
Co-conduttrice di questa prima serata di Sanremo 2021 sarà l'attrice Matilda De Angelis. Oltre al ruolo di co-conduttrice, la giovane artista salirà sul palco del Teatro Ariston anche per una performance canora.

Ricco il parterre di ospiti previsto: si parte con Diodato (vincitore uscente di Sanremo 2020), Loredana Bertè (che presenterà il suo nuovo brano "Figlia di..."), Alessia Bonari (una delle infermiere simbolo della lotta alla pandemia) e un inedito incontro fra la Banda della Polizia di Stato assieme alla violinista Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista.

Sanremo 2020: Scaletta uscita cantanti BIG
Ecco la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti della categoria Big nella prima serata del Festival di Sanremo 2020, del 2 marzo:
    1. Arisa
    2. Colapesce - Dimartino
    3. Aiello
    4. Francesca Michielin - Fedez
    5. Max Gazzè
    6. Irama
    7. Madame
    8. Maneskin
    9. Ghemon
    10. ComaCose
    11. Annalisa
    12. Francesco Renga
    13. Fasma
      Scaletta uscita cantanti Giovani - Nuove proposte
      I quattro artisti scelti per la categoria Giovani / Nuove Proposte nella prima serata del 2 marzo 2021 (in rigoroso ordine di uscita):
      • Gaudiano
      • E. Faggi
      • Avincola
      • Folcast
      Anche quest'anno, i Giovani si esibiranno in apertura di programma.

        Nessun commento

        Posta un commento

        © all rights reserved
        made with by templateszoo