Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento: ecco quando sarà in onda su Real Time

La prima edizione italiana di Ti Spedisco in Convento sarà in onda dal 4 aprile su Real Time..

domenica 28 marzo 2021

/ by Tv Italiana

È certamente una delle novità televisive più attesi di questa primavera 2021: stiamo parlando della prima edizione italiana del reality show Ti Spedisco in Convento (Bad Habits, Holy Orders il titolo originale del format britannico). Le quattro puntate di cui è composta la prima stagione sono già a disposizione degli abbonamenti al sito Discovery+ ma ben presto il programma verrà trasmesso anche su Real Time. Quando sarà in onda sul Canale 31? A svelarlo è uno spot pubblicitario in circolo da oggi.

Ti Spedisco in Convento: quando andrà in onda?

La prima edizione italiana di Ti Spedisco in Convento sarà finalmente in onda a partire dalla prossima domenica 4 aprile 2021, in prima serata, su Real Time. Come già detto nel paragrafo precedente, al prima stagione del programma consta di soli quattro episodi che verranno spalmati su quattro domeniche consecutive; il finale di stagione, dunque, è fissato per il 25 aprile 2021.

Il reality in questione sembra esser diventato un asset molto importante per Discovery Italia, al punto tale da aver già confermato la realizzazione di una seconda stagione di Ti Spedisco in Convento prima ancora di conoscere il responso Auditel della messa in onda sul Canale 31. Qui di seguito, lo spot con la data di messa in onda di Ti Spedisco in Convento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo