Responsive Ad Slot

A L'Isola dei Famosi 2021 il televoto è inutile: eliminati in gara da un mese

Nonostante vari televoti persi, molti naufraghi sono ancora in gara. Perché i spettatori dovrebbe ancora votare?

lunedì 19 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo 36 giorni di vita selvaggia, i naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021 hanno capito molte cose: che per sopravvivere è necessario anche pescare, che se non superi la prova del fuoco non sei leader e soprattutto che se il televoto ti elimina c'è sempre un secondo modo per rientrare in gara. Perché questo è quanto sta accadendo praticamente da oltre un mese nel programma condotto da Ilary Blasi. Dopo oltre un mese di trasmissione, infatti, non c'è mai stata alcuna effettiva eliminazione dovuta dal parere del pubblico da casa. 

Ad oggi, gli unici che hanno lasciato il programma sono andati via per problemi di salute (Elisa Isoardi, Brando Giorgi), per problemi personali (Beppe Braida) o per essersi ritirati dopo aver scoperto Playa Esperanza/Parasite Island (Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Drusilla Gucci, Daniela Martani). Ma la cosa incredibile è che, nonostante il pubblico non abbia mai concretamente eliminato alcun vip in 36 giorni, la trasmissione ha trovato necessaria l'aggiunta di ben tre naufraghi in più: Andrea Cerioli, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. E, stando ai rumor, molti altri VIP stanno per aggiungersi.

A che pro far votare il pubblico se alla fine gli autori puntano ad un perenne ripescaggio dei concorrenti fra Parasite Island, Playa Esperanza, prove ricompensa e meccanismi triviali dell'ultimo momento?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo