Responsive Ad Slot

Amici 20 Serale: anticipazioni e spoiler sesta puntata del 24 aprile 2021

Nuova eliminazione ad Amici 20: leggi anticipazioni e spoiler.

sabato 24 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Nella sesta puntata del Serale di Amici 20,  prevista per questa sera 24 aprile 2021, Maria De Filippi continuerà a portare avanti il nuovo regolamento rivelato a sorpresa a metà Serale. La giuria VIP composta da composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia verranno chiamati a decidere tre concorrenti a rischio eliminazione che si giocheranno la salvezza nella manche finale che decreterà una sola eliminazione. Questo nonostante la promessa fatta dalla padrona di casa del programma che assicurò due o addirittura tre eliminazioni a settimana.

Ma chi saranno i concorrenti che andranno a rischio eliminazione stavolta? Andiamo a scoprire le anticipazioni e - se siete interessati - anche gli spoiler della puntata, in quanto già registrata due giorni fa.

Amici 2020: anticipazioni 24 aprile 2021
Nel corso della nuova puntata del 24 aprile 2021 del Serale di Amici 20 vedremo in gara le squadre così composte:

  • la squadra Celentano - Zerbi composta da Serena, Deddy e Sangiovanni;
  • la squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even, Giulia e Samuele;
  • la squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro, Raffaele e Tancredi.
Ospiti della puntata saranno la cantante Annalisa Scarrone e l'attore Nino Frassica. Se sei interessato agli spoiler, prosegui con la lettura di questo articolo.

Amici 20: SPOILER  sesta puntata del 24 aprile 2021
Il portale quellochetuttivoglionosapere.it ci fornisce ricchi spoiler sulla nuova puntata del Serale di Amici 20.

La prima manche vede in sfida la squadra Arisa - Cuccarini contro la squadra Celentano - Zerbi. Vince la squadra Celentano - Zerbi. Alla manche finale ci finisce Raffaele.

La seconda manche vede in sfida la squadra Celentano - Zerbi contro la squadra Peparini - Pettinelli. Vince la squadra dei Celentano - Zerbi. Alla manche finale ci finisce Samuele.

La terza manche vede in sfida la squadra Celentano - Zerbi contro la squadra Arisa - Cuccarini. Vince la squadra Arisa - Cuccarini. Alla manche finale ci finisce Deddy.

La manche finale prevede il ballottaggio a tre fra Raffaele, Samuele e Deddy. I giudici vip salvano d'ufficio Samuele. Fra i restanti due concorrenti, colui che verrà eliminato in casetta sarà Raffaele.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo