Responsive Ad Slot

Canzone Segreta: ultima puntata con Max Giusti il 20 aprile

Eccezionalmente di martedì, Canzone Segreta vedrà ospite anche Cristina Parodi.

martedì 20 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Si conclude l'esperienza di Canzone Segreta: lo show di Rai1 fatto di musica, show e sorprese ai VIP più illustri del panorama italiano condotto da Serena Rossi. Nell'ultima puntata in onda eccezionalmente questa sera 20 aprile 2021, nuove celebrità prenderanno posto sulla sedia bianca posta al centro dello studio e assisteranno alla messa in scena della loro "canzone segreta": ovvero la loro canzone del cuore. Scopriamo le anticipazioni.

Canzone Segreta: ospiti ultima puntata del 20 aprile 2021
I nuovi ospiti VIP protagonisti dell'ultima puntata di Canzone Segreta saranno: l'ex tennista Adriano Panatta, la conduttrice e giornalista Cristina Parodi e l'attore comico Max Giusti. Per tutti loro la redazione di Canzone Segreta ha realizzato una sorpresa speciale: uno show musicale che vedrà la presenza del loro brano del cuore ma anche l'apparizione in studio di amici e colleghi dei VIP protagonisti.

Ma non è tutto. Oltre a rivedere le migliori sorprese realizzare nel corso di questa prima stagione dello show, Serena Rossi chiuderà la puntata con il suo omaggio musicale che questa volta è dedicato alle vittime del Covid19. Il brano scelto è "La cura" di Franco Battiato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo