Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2021: semifinale fra palamita e colori l'8 aprile

Ecco quali prove dovranno affrontare in semifinale le famiglie di Family Food Fight 2021.

giovedì 8 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Continua la gara fra famiglie di ristoratori di Family Food Fight 2021: il celebre talent show australiano arrivato anche in Italia sulle frequenze di Sky Uno. Nella prossima puntata, i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich studieranno per i concorrenti tre nuove prove e la famiglia peggiore dovrà abbandonare le cucine. Chi saranno i nuovi eliminati? E quali sono le nuove sfide ai fornelli previste? Ecco le anticipazioni della semifinale in onda questa sera 8 aprile 2021.

 
Family Food Fight 2021: anticipazioni semifinale 8 aprile
Ecco quali prove dovranno sostenere le famiglie in gara a Family Food Fight 2021 nella semifinale dell'8 aprile:
  • Nella prova di squadra, alle famiglie verrà chiesto di realizzare un menù ispirato al colore del loro grembiule. La squadra che presenterà il menù meno convincente finirà alla sfida finale.
  • Nella seconda prova, alle famiglie verrà chiesto di cucinare la palamita, un pesce. Le famiglie avranno un solo impedimento stavolta: saranno costrette ad usare la vasocottura, l’affumicatura oppure la cottura in crepinette. La squadra che presenterà il menù meno convincente finirà alla sfida finale.
  • Nella sfida finale, le due famiglie dovranno cucinare seguendo il ritmo di Antonino Cannavacciuolo che preparerà il suo misterioso piatto davanti ai loro occhi. Il piatto meno convincente segnerà l'ultima eliminazione di questa stagione del programma e, di fatto, anche il cognome della terza famiglia finalista.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo