Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2021: piatti esotici e famiglie scomposte il 1 aprile

Le nuove prove di Family Food Fight del 1^ aprile 2021. Anticipazioni.

giovedì 1 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 Continua la gara fra famiglie di ristoratori di Family Food Fight 2021: il celebre talent show australiano arrivato anche in Italia sulle frequenze di Sky Uno. Nella prossima puntata, i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich studieranno per i concorrenti tre nuove prove e la famiglia peggiore dovrà abbandonare le cucine. Chi saranno i nuovi eliminati? E quali sono le nuove sfide ai fornelli previste? Ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera 1^ aprile 2021.

 
Family Food Fight 2021: anticipazioni puntata 1^ aprile
Ecco quali prove dovranno sostenere le famiglie in gara a Family Food Fight 2021 nella nuova puntata del 1^ aprile:
  • Nella prova di squadra, alle famiglie verrà chiesto di realizzare dei menù ispirati alla cucina internazionale. Ogni famiglia avrà uno chef straniero con cui interfacciarsi per la realizzazione di pietanze legate alle rispettive tradizioni territoriali. In studio: l’iraniana Afsaneh Ahmadi, il filippino Dario Guevarra, la russa Evgeniya Lasytchuk e l’eritreo Yonas Tesfamichael Yeshak.
  • Nella prova a staffetta, alle famiglie verrà chiesto di mischiarsi. Le squadre verranno ricomposte con membri di varie famiglie diverse. Scopo della gara è preparare un piatto con quattro prodotti regionali diversi, ovvero i pomodorini del Piennolo del Vesuvio, il lampredotto toscano, la liquirizia calabrese e la zucca “Cappello da Prete” dell’Emilia-Romagna.
  • Nella sfida finale, un nuovo meccanismo metterà alla porta una delle famiglie. Chi dovrà lasciare Family Food Fight?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo