Responsive Ad Slot

Game Of Games: Rai2 chiude per FLOP lo show di Simona Ventura

Dopo sole tre puntate, chiude per bassi ascolti Game of Game: il nuovo show di Simona Ventura.

venerdì 16 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Aggiornamento: 17/04: stando ad informazioni ricondivise online dalla stessa conduttrice, il programma è stato spostato di bene cinque settimane. La sospensione di Game of Games su Rai2 durerà fino al 25 maggio 2021, giorno in cui tornerà in onda con tutti i coloratissimi giochi per i suoi VIP.

La festa appena cominciata è già finita per Simona Ventura. Dopo sole tre puntate, il programma Game of Games è stato chiuso: ad annunciarlo è Tv Sorrisi e Canzoni con uno strillo dell'ultim'ora. Il game show n questione effettivamente non riscuoteva grosso successo in termini di ascolti, arrivando a toccare in sole tre settimane cifre sempre più basse: 5% la prima puntata, 3.7% la seconda puntata e 3.9% di share per la terza puntata. 

Tv Sorrisi e Canzoni assicura che nelle prossime due settimane, Game of Games verrà sostituito nel palinsesto di Rai2 con due film: "Tutta colpa dell’amore" (con Patrick Dempsey) il prossimo 21 aprile e "La risposta è nelle stelle" il successivo 28 aprile.

C'è però da dire che il programma in questione è stato già registrato in toto e le puntate prodotte sono sei. Se tre sono già andate in onda, ben tre puntate sono ancor inedite e andranno in onda con tutta probabilità in una nuova collocazione. Ma il cambio di giorno faciliterà il programma di Simona Ventura a risalire dal flop d'ascolti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo