Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021 inaugura la Cerimonia della Salvaciòn il 15 aprile

Isoardi, Gemma e Stabile rientreranno in gara? A deciderlo sarà una prova. Le anticipazioni da L'Isola dei Famosi 2021.

giovedì 15 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della puntata del 15 aprile 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 15 aprile
Nella nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2021, le tre naufraghe di Playa Esperanza torneranno su Playa Palapa per una sfida: Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi si giocheranno il rientro in gara. Vinceranno la sfida?

Nel corso della puntata, inoltre, verrà inaugurata la Cerimonia della Salvaciòn: il vincitore di una nuova prova proclamerà il Leader Salvador, ovvero un naufrago che, oltre all’immunità, conquisterà la possibilità di salvare dal televoto uno dei suoi compagni nel corso di una vera e propria cerimonia sul mare.

Oltre all'elezione del nuovo leader,  scopriremo i risultati del televoto: chi verrà eliminato fra Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo