Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti new entry il 5 aprile

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono le due nuove naufraghe de L'Isola dei Famosi 2021. Anticipazioni.

lunedì 5 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della puntata del 5 aprile 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 5 aprile
Nella nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2021 ci saranno ulteriori nuovi ingressi: dopo l'ingresso di Andrea Cerioli e il reintegro nel gruppo principale di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, a Cayo COchinos sbarcheranno anche al ex sciatrice Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti.

Ma due nuovi ingressi significherà anche doppia eliminazione: oltre alla concorrente che verrà eliminata dal televoto (una fra Drusilla Gucci e Daniela Martani), una nuova eliminazione verrà messa a segno nel corso della puntata. Entrambe finiranno ovviamente a Playa Esperanza dove già soggiornano Vera Gemma e Miryea Stabile.

Immancabili le prove da sostenere a Playa Palapa dove verranno messi in palio vari premi fra cui  in palio il ruolo di LeaderChi vincerà la Prova del Fuoco? Come da tradizione, sarà il naufrago leader a decidere il nome del primo concorrente che finirà al prossimo televoto eliminatorio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo