Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021 perde la diretta: giovedì in onda registrata

La puntata del giovedì sera de L'Isola dei Famosi 2021 sarà registrata a causa di un'altra "Isola".

mercoledì 14 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Quest'anno L'Isola dei Famosi va in onda con due puntate di prima serata a settimana e, a partire dalla prossima, una delle due non sarà più in diretta ma registrata. Ad annunciarlo è per direttissima il profilo Twitter del reality show Mediaset che spiega anche le motivazioni di questo insolito cambio di programma.

L'Isola dei Famosi 2021: perché giovedì è registrato?
Stando alle informazioni ufficiali rilasciate da Mediaset, L'Isola dei Famosi 2021 non sarà in onda in diretta nell'appuntamento del giovedì sera in quanto nella stessa serata la palapa e la spiaggia antistante Playa Palapa sono adoperate dalla versione spagnola dell'Isola (Supevivientes) che si sta svolgendo in queste settimane sempre fra le isolette di Cayo Cochinos. 

Una problematica che aveva costretto la nostra versione de L'Isola dei Famosi ad uno stop forzato già lo scorso giovedì 8 aprile e che ora trova risoluzione con un metodo piuttosto improbabile: registrare l'intera puntata come se fosse in diretta ma facendolo in pieno pomeriggio. Proprio a tal proposito, il televoto eliminatorio aperto fra Valentina Persia, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli verrà chiuso da Massimiliano Rosolino nella striscia quotidiana de L'isola dei Famosi in onda su Canale5 alle ore 16:30.

La decisione di andare in onda registrati, come verrà accolta dal pubblico da casa? All'Auditel il verdetto finale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo