Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: si riformano i due gruppi il 26 aprile

I 16 naufraghi verranno divisi in due nuovi gruppi: arrivisti e primitivi. Le anticipazioni da L'Isola dei Famosi 2021.

lunedì 26 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della puntata del 26 aprile 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 26 aprile
Nella nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2021, i sedici concorrenti ancora in gioco su Playa Reunion verranno incredibilmente divisi in due gruppi distinti, che vivranno nei due angoli della stessa spiaggia divisi da un lungo cordone. I gruppo dei naufraghi veterani - attraverso una votazione interna - dovranno decidere chi sbattere fuori dalla loro spiaggia spedendoli per direttissima da quella assegnata ai quattro arrivisti. Di fatti, si formeranno i seguenti due gruppi: gli arrivisti e i primitivi.

Nel corso della puntata, non mancherà la prova leader - che questa eleggerà gli sfidanti attraverso una votazione del pubblico da casa - e  scopriremo i risultati del primo vero televoto eliminatorio dopo 43 giorni di reality: chi uscirà fra Fariba Tehrani e Vera Gemma?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo