Responsive Ad Slot

Real Housewives di Napoli avrà una seconda stagione: le prime anticipazioni

Real Housewives di Napoli sarà in onda presto su Real Time con la seconda stagione: ecco le prime anticipazioni.

venerdì 2 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Sebbene la prima stagione non sia stata un successo, The Real Housewives di Napoli è già in corsa per tornare in tv con una inedita seconda stagione. A confermarlo ufficialmente sono i promo che Discovery Italia sta distribuendo fra tv e social da alcuni giorni. Dalle prime immagini diffuse, è evidente che il gruppo delle "casalinghe" campane è stato in parte rinnovato ma a restare focale è la vita viziata, sgraziata e - a volte - eccessiva delle protagoniste.

Real Housewives di Napoli 2: le anticipazioni
La prima cosa che possiamo notare del nuovo cast è che il gruppo di Real Housewive si allarga, passando da sei a sette protagoniste. Una donna in più a sono ben tre le new entry rispetto alla scorsa stagione. In attesa di conoscere la loro identità, è certa la riconferma di Daniela Sabella, Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte, Raffaella Siervo e Simonetta De Luca.

The Real Housewives di Napoli 2: quando sarà in onda?
La seconda stagione di The Real Housewives di Napoli sarà disponibile per gli abbonati pay al sito Discovery+ già dal prossimo venerdì 9 aprile. Per chi invece vorrà vederlo in tv, invece, noi del BlogTvItaliana.it possiamo svelarvi in anteprima che il programma verrà diffuso su Real Time fra la fine della primavera e l'inizio della stagione estiva; orientativamente a partire dal 16 maggio 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo