Responsive Ad Slot

Sky Italia prepara 4 nuovi canali per coprire la fuga di FOX dal satellite?

Sky Italia lancia 4 nuovi canali per coprire i buchi che presto lascerà FOX nel palinsesto della pay tv?

lunedì 12 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 
I quattro nuovi canali tv in arrivo sulla piattaforma Sky Italia forse non arrivano proprio per grazia ricevuta... Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, infatti, che Sky ha deciso di lanciare nei prossimi mesi un nuovo set di quattro canali tv inediti per i suoi abbonati. I suddetti quattro canali sono stati confermati da nuovi rumor che ne hanno riportato anche i nomi. Questi quattro nuovi canali dovrebbero portare i nomi di Sky Serie, Sky Investigation, Sky Nature e Sky Documentaries. Ma, come detto in apertura, queste nuove frequenze potrebbero arrivare a causa di una nuova importante defezione dai palinsesti...

Sky Italia si prepara all'addio di FOX?
Per molti siti settoriali, infatti, l'arrivo di questi quattro nuovi canali è giustificato da una incognita che via via sembra essere sempre più solida: la fuga totale dei canali a brand FOX dalla piattaforma Sky Italia. Già negli scorsi mesi vi abbiamo raccontato della cancellazione di vari canali FOX e Disney nell'offerta Sky. 

Ma è anche vero che FOX - grazie al grande successo incassato con Disney+ - potrebbe decidere di investire sempre di meno nelle emissioni televisive e sempre di più sulla produzione di contenuti per il web. Questa decisione renderebbe ovvia la cancellazione di canali poco fruttuosi come appunto FOX Italia e FOX Crime Italia. 

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Nature e Sky Documentaries arriveranno in sostituzione di FOX Italia, Fox Crime e National Geographic?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo