Responsive Ad Slot

Una Pezza di Lundini 2021: dal 20 aprile torna su Rai2 il no-sense comico

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli tornano in seconda serata su Rai2 coi nuovi episodi di Una Pezza di Lundini.

martedì 20 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo una prima stagione dagli ascolti particolarmente bassi, Rai2 ha deciso di dare una seconda chance a Valerio Ludini e al suo Una Pezza di Lundini: show comico di seconda serata, che sarà in onda a partire da questa sera 20 aprile 2021 alle ore 23:45. Nel programma la parola chiave è certamente il no sense: un modello di comicità insolito per la tv italiana ma che ha fatto rapidamente breccia nel cuore degli internauti.

Al fianco di Valerio Lundini ritroveremo Emanuela Fanelli che, oltre a fare da annunciatrice dello show, si presterà a varie gag entrando in sintonia col padrone di casa e coi vari ospiti presenti in puntata. Sketch, interviste surreali e bizzarri collegamenti da studio saranno il ricco menù di questo distopico programma nato per mettere "una pezza" su improbabili programmi cancellati dal palinsesto "per problemi tecnici".

Il grande battage pubblicitario esploso sui social negli ultimi mesi riuscirà a ringalluzzire gli ascolti di Una Pezza di Lundini? E quali novità ci aspettano nella seconda stagione del programma di Valerio Lundini?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo