Responsive Ad Slot

Undressed torna nel 2021: single di nuovo nudi a letto sul Canale NOVE

A 4 anni di distanza dall'ultima edizione, Undressed torna in onda con una nuova edizione.

giovedì 29 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Non c'è ombra di dubbio: Discovery Italia ha trovato un filone vincente nei dating show e fin tanto che questo filone continuerà a tirar fuori del succo lo si spreme fino in fondo. Oltre ai già noti Love Island Italia, Il Contadino Cerca Moglie, Matrimonio a Prima Vista, Naked Attraction Italia, Trova L'Amore Live e Primo Appuntamento (con spin-off Crociera), dal lontano 2017 tornerà molto presto in onda un ulteriore programma dedicato alla ricerca dell'amore: Undressed

 A distanza di quattro anni dall'ultima stagione inedita, il format tv di Banijay Italia (e ideato proprio dagli italianissimi Francesco Lauber e Cristiano Rinaldi) tornerà a calcare le scene tele-catodiche nella prossima stagione televisiva. A confermarlo sono i casting aperti da poche ore in cui si cercano volontari per partecipare a questo esperimento sociale.

Undressed: come funziona questo programma?
Quanti di voi si ricordano di questo programma? Andato in onda nel 2015, agli albori del Canale NOVE (che all'epoca si chiamava ancora Deejay TV), in Undressed una coppia di single si ritrova a conoscere l'anima gemella scelta dalla produzione del programma direttamente davanti ad un comodo letto matrimoniale. Scopo del programma è quello di spogliarsi l'un l'altro e di fare tutta una serie di attività che permettano ai due di capire meglio se son fatti per stare assieme o se interrompere la conoscenza prima di subito. "Sì o No?" è il quesito a cui i due protagonisti dovranno rispondere. Se entrambi dicono "sì", la missione è compiuta e i due torneranno a frequentarsi lontani dalle telecamere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo