Responsive Ad Slot

4 Hotel con Bruno Barbieri: dal 13 maggio su SkyUno, le novità

Nella quarta stagione di 4 Hotel, arriva la quinta categoria da valutare: la prima colazione.

giovedì 13 maggio 2021

/ by Tv Italiana
 
In alternanza con 4 Ristoranti, su Sky Uno arrivano i nuovi episodi di 4 Hotel: il game show dove titolari di strutture alberghiere si sfidano ad eleggere la miglior impresa ricettiva della zona. Al timone della gara, anche quest'anno, lo chef Bruno Barbieri che accompagnerà il pubblico alla scoperta dei quattro hotel in veste di conduttore e di giudice esigente. A differenza delle precedenti tre stagioni, però, in 4 Hotel 2021 arriva finalmente una novità: un nuovo criterio di voto.

4 Hotel con Bruno Barbieri: le novità del 2021
Anche in 4 Hotel 2021, i quattro albergatori al centro della sfida visiteranno le strutture concorrenti e dovranno giudicare la loro esperienza vissuta all'interno delle strutture ricettive con un voto che va da 0 a 10 nelle categorie location, camera, servizi e prezzo. In questo stagione arriva una quinta categoria: colazione; i concorrenti in gara dovranno assegnare un voto anche alla varietà e alla qualità del cibo offerto al buffet. Come di consueto, i voti che gli albergatori si assegneranno fra loro comporranno una classifica che potrà essere confermata o rivoluzionata dai voti assegnati da Bruno Barbieri a fine puntata.

In questa questa quarta stagione di 4 Hotel, ritroveremo le classiche puntate che avranno come tema una città o una regione (Venezia, l'Alto Adige, Milano) ci sarà spazio anche per puntate a tema come i glamping (campeggi di lusso) e gli hotel low cost. 

L'appuntamento con la quarta stagione di 4 Hotel è fissata per questa sera 13 maggio 2021 - e per i prossimi sette giovedì - alle ore 21:15 su Sky Uno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo