Responsive Ad Slot

4 Matrimoni in Italia sbarca su Sky Uno: nel 2021 la nuova edizione

Sarà Sky Uno a trasmettere la nuova stagione di 4 Matrimoni in Italia dopo la chiusura di FOX Life.

lunedì 17 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Vi avevamo già parlato in un nostro precedente articolo che 4 Matrimoni in Italia - Four Weddings tornerà molto presto sulla Tv italiana con nuove puntate e con una nuova meccanica di gioco. Oggi conosciamo qualche informazione in più su questo interessante reboot.

Stando alle nuove informazioni in nostro possesso, noi di Blog TV Italiana.it possiamo confermare che la nuova edizione di Quattro Matrimoni in Italia è stata commissionata da Sky Italia; dunque con molta probabilità il game show sarà in onda nel prossimo autunno/inverno sulle frequenze di Sky Uno. Una staffetta quasi fisiologica visto che le ultime stagioni inedite sono andate in onda fino al 2017 su FOX Life (canale oramai defunto).

Inoltre, stando ad alcuni richiamo apparsi sui social, è molto probabile che la nuova meccanica di gioco di Quattro Matrimoni in Italia vedrà la presenza più massiccia degli sposi uomini oltre che delle navigatissime spose. Si prevede, dunque, una gara con voti dati dalle coppie e non da uno solo dei due novelli sposi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo