Responsive Ad Slot

Battiti Live: Mediaset blinda l'evento di RadioNorba fino al 2023

Italia1 trasmetterà Battiti Live per altre due stagioni, escludendo quella in onda a luglio 2021.

martedì 11 maggio 2021

/ by Tv Italiana
 
La rivincita delle produzioni tv regionali rispetto a quelle a tiratura nazionale passa anche da Battiti Live. Il celebre evento musicale made in Puglia è diventato a sorpresa anche uno degli show fiore all'occhiello dell'offerta estiva di Mediaset tanto che, dopo quattro anni di partnership, il gruppo di Cologno Monzese ha deciso di bloccare il programma per altre tre stagioni, confermando la messa in onda dei concerti di Radionorba fino all'estate del 2023. Ad annunciarlo è una nota ufficiale di Radionorba a firma del patron dell'azienda, Marco Montrone.  

Battiti Live 2021: le prime anticipazioni ufficiali
Per il diciannovesimo anno di Battiti Live, l'evento manterrà gli standard di produzione adoperati nel 2020: il palco dell'evento musicale sarà in pianta stabile ad Otranto e potrà contare su un pubblico ristretto e tamponato. Per mantenere la territorialità, però, sono previste esibizioni realizzate in vari luoghi della Puglia: saranno quindici performance "in esterna", tre per ogni puntata.
 
Oltre ad un restyling del logo di Battiti Live - per essere più coordinato con il nuovo logo di Radionorba -, l'evento potrà contare su cinque puntate ed una best of che verranno trasmesse in differita su Italia1 dal 13 luglio 2021. Per i pugliesi, invece, l'appuntamento è su Radionorba e Telenorba già dal 25 giugno 2021. Alla conduzione ritroveremo i confermatissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. 

Infine, è previsto uno speciale spot promozionale per Battiti Live 2021 girato a Polignano a Mare (città natale di Domenico Modugno).
 

 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo