Responsive Ad Slot

Canale5 o TeleTurchia? Dal 31 maggio le soap fra pomeriggio e prima serata

Il pomeriggio di Canale5 torna ad essere appaltato in Turchia. Mr Wrong occuperà anche la prima serata.

mercoledì 19 maggio 2021

/ by Tv Italiana

In attesa di scoprire se davvero Mediaset riuscirà a cambiare residenza alla sua sede legale portandola in Olanda, possiamo consigliare al Biscione di trasferirsi momentaneamente ad Istanbul? Sicuramente lì troveranno qualche volto amico vista la lista sempre più lunga di serie e soap opera che la tv di Cologno Monzese sta acquistando da tre anni dalla Turchia. E anche questa estate, il tormentone continua: Canale5 proporrà ulteriori nuove fiction turche già dal prossimo 31 maggio 2021.

Ad annunciarlo ufficialmente è uno spot in circolo da alcuni giorni sulla rete Mediaset: da lunedì 13 maggio a partire dalle ore 14:45 sarà in onda una maratona di soap opera turche che prevederà la messa in onda abbinata di Mr Wrong - Lezione d'Amore e a seguire Love In In The Air; entrambi serial turchi, nel primo riappare per l'ennesima volta Can Yaman: il giovane attore 31enne già visto in Daydreamer - Le ali del Sogno e Bitter Sweet - Ingredienti d'Amore.


Ma non è tutto. Canale5 punta tutto su Mr Wrong - Lezione d'Amore tanto da aver già previsto la messa in onda anche in prima serata con degli appuntamenti dal minutaggio più esteso programmati per il venerdì. Insomma, il Biscione sembra molto sicuro della buona riuscita di questo serial turco nonostante proprio in patria si sia attestato come un flop catastrofico; talmente catastrofico che FOX Turchia decise di interrompere la messa in onda a causa degli ascolti troppo bassi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo