Responsive Ad Slot

Domenica Live chiude per sempre: l'annuncio velato di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso svela che Domenica Live non tornerà a settembre 2021. Il video.

domenica 23 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 barbara d'urso domenica live

Oltre alla chiusura di LIVE Non è La D'Urso, Barbara D'Urso annuncia ufficiosamente anche la fine di Domenica Live.  Il programma della domenica pomeriggio di Canale Cinque viene salutato dalla padrona di casa con un breve annuncio fatto in coda all'ultima puntata del 23 maggio 2021 in cui, oltre a ricordare l'appuntamento con Pomeriggio5, annuncia che dalla prossima stagione tv sarà coinvolta in generici nuovi programmi.

Queste le parole della conduttrice:

Amici di Domenica Live, si conclude qui la stagione di Domenica Live. Io vi ringrazio come ogni anno, da dieci anni, ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me per voi, per stare insieme. Noi ci rivediamo nella prossima stagione di Canale5 con cose nuove e meravigliose. E ovviamente con Pomeriggio5.
Di fatto, Barbara D'Urso ha annunciato in un colpo solo che dalla prossima stagione tv (in partenza a settembre 2021), tornerà alla guida di solo Pomeriggio5 e che - a causa di ipotetici nuovi impegni - verranno spazzati via Domenica Live e LIVE Non è la D'Urso. 

Qui di seguito, il video dell'annuncio citato in questo articolo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo