Responsive Ad Slot

Sex Tape: Discovery Italia studia la propria versione dello show per 'guardoni'

Guardare gli altri mentre fanno s3sso per capire dove correggersi: questo

venerdì 28 maggio 2021

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Il prossimo autunno di Discovery potrebbe essere molto più bollente dell'imminente estate. Motivo? Perché sembra proprio che il network televisivo con sede a Milano voglia tirare l'acceleratore sulla sessualità in ogni ambito attraverso vari format tv importati dall'estero. Abbiamo già visto Naked Attraction Italia (confermato ad una seconda stagione), Primo Appuntamento Crociera (con sbirciatine nelle camere dei single), Undressed (che tornerà in onda con una nuova stagione) e Sex Clinic UK. All'appello dovrebbe unirsi anche la prima edizione di un factual incentrato puramente sulla vita sessuale di coppie che hanno bisogno di un incentivo per ravvivare la loro relazione.

Sex Tape Italia: in fase di studio la prima stagione italiana
Dovrebbe sbarcare nella prossima stagione tv - anticipando la messa in onda su Discovery+ - il format tv Sex Tape: un programma dove in ogni puntata tre coppie si filmano per una intera giornata con una specifica attenzione a riprendersi mentre sono intenti in rapporti intimi. Sebbene il pubblico da casa visiona le immagini in maniera riassuntiva e censurata, questi filmini amatoriali vengono guardati dalle tre coppie in una sorta di tavola rotonda dove il dialogo fra i protagonisti dovrebbe fungere da terapia di gruppo.
 
Pareri, giudizi, consigli e un po' di imbarazzo hanno fatto il successo di questo format che è senz'ombra di dubbio la casa dei guardoni. Ma la versione italiana di Sex Tape passerà dalla fase di studio alla realizzazione vera e propria? Nel mentre, su Discovery+ è disponibile la versione UK.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo