Responsive Ad Slot

Tim Vision scarica Sky Italia: addio ai canali pay dal 31 luglio 2021

TIM Vision rimuoverà dalla sua offerta i canali Sky Uno, Sky Tg24, Sky Sport24 e Sky Arte ad agosto 2021.

lunedì 31 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 
Se gli show di intrattenimento di Sky Italia non sembrano andare proprio a gonfie vele (vedi il super flop di 5 Ragazzi per Me), anche la situazione canali e collaborazioni inizia a languire. Vi stiamo già raccontato da mesi delle decine di canali tv che stanno scomparendo dalla pay tv: giusto tre giorni fa vi abbiamo spiegato la fine del sodalizio con DAZN, coi canali FOX e potenzialmente anche con i canali Premium. A questo, oggi, dobbiamo aggiungere anche la fine della collaborazione fra Sky e TIM Vision.

Stando a quanto riportano i principali portali online dedicati all'hi-tech e alla telefonia, infatti, TIM Vision ha già deciso di interrompere la distribuzione sulla sua piattaforma dei quattro canali di Sky Italia (Sky Uno, Sky TG24, Sky Sport24 e Sky Arte) il prossimo 31 luglio 2021. Gli abbonati a TIM Vision riceveranno nella prossima bolletta una comunicazione che metterà nero su bianco la chiusura di questi servizi, aggiungono sulla blogosfera. 

Per quale motivo questa brusca cancellazione? E perché, dopo anni di successo, Sky Italia si sta ritrovando a perdere così tanto terreno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo