Responsive Ad Slot

Venus Club Italia1 con Lorella Boccia: ospiti e anticipazioni prima puntata 6 maggio

Elettra Lamborghini e FumettiBrutti ospiti della prima puntata di Venus Club, il late night di Italia1.

giovedì 6 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo anni di repliche, tg sportivi e le immancabili Iene, finalmente su Italia1 tira vento di novità: parte questa sera giovedì 6 maggio 2021 alle ore 00:20 circa il late show tutto al femminile dal titolo Venus Club. Il programma condotto da Lorella Boccia promette di "accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell'intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide".

Oltre alla padrona di casa Lorella Boccia, il cast fisso dello show si completa con la presenza di opinioniste d'eccezione: Iva Zanicchi e Mara Maionchi, due veterane dello showbiz che interverranno con loro commenti e domande nel corso dei vari spazi del programma un po' come fanno Statler e Waldorf nel The Muppet Show.

Venus Club con Lorella Bocca: anticipazioni prima puntata
Nel corso della prima puntata di Venus Club del 6 maggio 2021, Lorella Boccia accoglierà nel suo studio l'ereditiera Elettra Lamborghini e la fumettista Josephine Yole Signorelli (in arte FumettiBrutti).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo