Responsive Ad Slot

X Factor 2021: Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore, è ufficiale

Ludovico Tersigni sarà il conduttore di X Factor 2021, la quindicesima edizione: l'annuncio di Sky Italia.

giovedì 20 maggio 2021

/ by Tv Italiana

x factor 2021 conduttore
 
Dopo il rumor arriva l'ufficialità: sarà il giovane attore romano Ludovico Tersigni il nuovo conduttore di X Factor Italia, il talent show canoro di Sky Uno in onda dal prossimo settembre 2021 con la sua inedita quindicesima edizione. Ad annunciarlo ufficialmente è la stessa Sky Italia attraverso un comunicato stampa e una video intervista diffusa sui social, che trovate qui in basso.

Sky Italia e Fremantle giustificano la scelta di assoldare un giovane attore come conduttore in quanto la produzione sente la necessità di voler mettere sotto i riflettori la cosiddetta Generazione Z (ovvero i nati fra il 1995 e il 2010) di cui Tersigni fa parte in quanto appena 25enne. Non ci si nasconde dietro un dito quando, nella video intervista fatta da Fremantle, si sottolinea che il bel Ludovico sia stato scelto anche perché teen idol delle web serie tv più in voga del momento fra i giovani: nel suo curriculum spuntano produzioni Netflix e TIM Vision come SKAM e Summertime.



Riuscirà Ludovico Tersigni a non far rimpiangere Alessandro Cattelan? E soprattutto, nonostante l'idea di sostituire un conduttore con un giovane attore, eviterà l'irrimediabile paragone fra i due?Lo scopriremo solo da settembre...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo