Responsive Ad Slot

Bake Off Dolci Sotto un Tetto avrà una seconda stagione

Real Time sta segretamente lavorando alla seconda stagione di Bake Off Italia con coppie di concorrenti non famosi.

lunedì 21 giugno 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA Blog Tv Italiana.it - La macchina di Bake Off Italia è già in piena funzione. Da oramai poco meno di un mese, Benedetta Parodi e i tre giudici stanno registrando le puntate dell'inedita nona edizione del talent show dolciario di Real Time ma Banijay Italia starebbe pensando anche agli spin-off che andranno in onda nel periodo natalizio; uno di questo sarà il riconfermato torneo con coppie di concorrenti non famosi dal titolo Dolci Sotto un Tetto.

Bake Off Dolci Sotto un Tetto: confermata la seconda stagione
Dopo i tornei VIP e quelli con gli ex concorrenti, lo scorso anno Real Time aveva deciso di sperimentare una nuova formula di spin-off, per l'appuntamento Bake Off Dolci sotto un Tetto: un torneo dove coppie di amici, parenti o congiunti si sfidano nella realizzazione delle celebri prove ideate da Ernst Knam e Damiano Carrara. Una operazione che deve aver convinto Gesualdo Vercio tanto da confermare la formula anche per una seconda edizione

 E visto che squadra che vince non si cambia, non dovrebbero esserci grossi problemi anche nella riconferma del bravo Flavio Montrucchio per la conduzione di questo divertente talent show. Le registrazioni di Bake Off Dolci Sotto un Tetto 2 sono fissate per la tarda estate (potenzialmente a settembre 2021).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo