Responsive Ad Slot

Battiti Live 2021: seconda puntata, l'elenco dei cantanti e anticipazioni

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Battiti Live 2021, in onda a luglio su Italia1.

domenica 27 giugno 2021

/ by Tv Italiana

battiti live 2021

Battiti Live torna a far compagnia con la sua musica anche in questo caldissimo mese di giugno... ma solo per i telespettatori di TeleNorba e RadioNorbaTv. Infatti continua questa sera - 27 giugno 2021 - la nuova edizione della manifestazione musicale pugliese che andrà poi in onda in differita a metà luglio su Italia1. Grazie alle anticipazioni fornite dall'emittente pugliese, siamo già in grado di fornirvi le anticipazioni e l'elenco dei cantanti che si esibiranno sul palco principale di Otranto e chi si esibirà presso le location "esterne" allestite in giro per il Tacco d'Italia. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Battiti Live 2021.

Battiti Live 2021: anticipazioni e ospiti seconda puntata
In scaletta, nella seconda puntata di Battiti Live 2021 sono previsti: J-Ax e Jake La Furia con “Salsa”, Aka7even con “Loca”; Fred De Palma con “Ti raggiungerò”, i Sottotono con “Mastroianni”, Gigi D’Alessio con “Assaje”, Ermal Meta con “Uno” e Gaia con “Boca”.

E ancora: Tancredi con “Las Vegas”, La Rappresentante di Lista con il brano sanremese “Amare”, Gio Evan con il suo nuovo singolo “Metà mondo”, Boro Boro e Cara con “Que Tal” e Jasmine Carrisi con la sua “Calamite”. Sul palco di Otranto ci sarà anche Alessandra Amoroso con “Sorriso grande”.

Riconfermati dalla scorsa puntata, invece, rivedremo: Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michielin, Annalisa con Federico Rossi e il duo Fedez con Orietta Berti.

Anche in questa seconda puntata di Battiti Live 2021 non mancheranno le esibizioni dai luoghi più suggestivi di Puglia: Malika Ayane sarà a Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari si trasferiranno a Gravina in Puglia mentre Shiva sarà a Vieste.

Battiti Live 2021: dove guardare il programma
Vi ricordiamo che Battiti Live 2021 sarà in onda in differita su Italia1 da metà luglio in prima serata. Per seguire l'evento dal vivo, invece, gli appuntamenti sono i seguenti: 25, 27, 29 giugno, 1 e 3 luglio a partire dalle ore 20:30 in diretta sui canali TeleNorba e RadioNorbaTv. Battiti Live 2021 sarà trasmesso in contemporanea anche in radio e sulla webradio di RadioNorba.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo