Responsive Ad Slot

Buongiorno Estate: il nuovo lifestyle show di Rai2 con Livio Beshir

Livio Beshir è il padrone di casa di un nuovo contenitore di Rai2 che unisce musica, comicità e consigli di vita.

giovedì 10 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Com'è da tradizione, la Rai sfrutta il periodo estivo per provare a testare programmi e nuovi volti. Lo sta già facendo con l'arrivo di Mario Acampa e Riccardo Cresci nel programma "O Anche No" nella seconda serata di Rai2 ma è sempre Rai2 a lanciare il prossimo 26 giugno 2021 il nuovo show Buongiorno Estate: un contenitore condotto da Livio Beshir con la partecipazione speciale delle due Signorine Buonasera Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti che, per l'occasione, saranno ribattezzate Signorine Buongiorno. In questo inedito appuntamento, in onda per quattro sabati mattina alle ore 09:45, Livio Beshir porterà il pubblico del Secondo Canale a conoscere la voglia di rinascita e libertà dell'Italia post emergenza sanitaria. Previsti, dunque, vari spazi musicali, comici e anche varie rubriche sul lifestyle.

Buongiorno Estate Rai2: anticipazioni dello show con Livio Beshir
Stando alle anticipazioni fornite dalla casa di produzione di Buongiorno Estate, il programma vedràa la presenza di molti ospiti: per gli spazi musicali sono previsti Riccardo Fogli, Manuela Villa, i Jalisse, Silvia Salemi e Flora Canto; comicità con Emanuela Aureli, Antonio Giuliani e Flavio Massimo. Spazio anche alla magia con l'illusionista Maxim.

Per le rubriche sul lifestyle, invece, vedremo alternarsi in studio: Massimo Alparone per i consigli sul benessere, il Dott. Salvatore Artiano per parlare di l’estetica, Barbara Ovieni che ci racconertà il mondo della moda e tendenze. Con l’avvocato Domenico Musicco e l' economista Gianluca Timpone si parlerà di problemi legali ed economia.

Buongiorno Estate sembra presentarsi come uno spin-off estivo di Domani e Domenica che tutto sommato ha raggiunto i suoi obiettivi di pubblico in breve tempo. Buon lavoro a Livio Beshir e alle sue Signorine.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo