Responsive Ad Slot

Ciro Priello concorrente a Tale e Quale Show 2021: è ufficiale!

Il creator Ciro Priello dei TheJackal è il primo concorrente ufficiale di Tale e Quale Show 2021.

sabato 12 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo aver vinto la prima edizione di LOL  - Chi ride è fuori, per Ciro Priello si sono spalancate le porte di Rai1. Il celebre creator napoletano classe 1986 sarà infatti uno dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent vip condotto da Carlo Conti. Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso padrone di casa del programma in un breve collegamento realizzato nel corso di Europei a Casa dei TheJackal, trasmesso in livestreaming ieri 11 giugno 2021 su RaiPlay.

Ciro Priello a Tale e Quale Show 2021: è ufficiale!
Nel corso di uno dei tanti collegamento dalla (finta) casa dei TheJackal, Carlo Conti ha chiesto a Ciro Priello di fargli sentire un do di petto e - dopo averlo udito - lo ha caldamente consigliato di prepararsi: "Eh, preparati! Preparati, Ciro!".

Un chiaro accenno allo show canoro di Rai1 che è stato rimarcato dagli altri membri dei TheJackal in studio: "Ah, ma è per quel programma che non si può dire?!" ha esclamato Aurora Leone. Le ha fatto il coro l'ospite di puntata, Stefano De Martino, che ha aggiunto: "Ah sì, per quel programma tale e quale che fanno su Rai1?".  Svelato l'arcano, Ciro Priello ha voluto chiudere la faccenda con uno spiritoso: "Va bene, Carlo. Non vedo l'ora di fare altri do di petto con te!".

Dunque, Ciro Priello è a tutti gli effetto il primo dei dieci concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Chi saranno gli altri nove?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo