Responsive Ad Slot

Grand Hotel - Intrighi e Passioni: Canale5 alla ricerca del nuovo Il Segreto

Finito Il Segreto, Canale5 torna a puntare sulla fiction spagnola in costume con Grand Hotel - Intrighi e Passioni.

mercoledì 9 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Nonostante Il Segreto sia bello che finito, a Mediaset si sente ancora la grande necessità di trovare un sostituto o quantomeno un altro serial spagnolo - possibilmente in costume d'epoca - con cui continuare a foraggiare le spettatrici appassionatissime a questo genere. In attesa che si esaurisca anche Una Vita, da questa sera 9 giugno 2021 in prima serata su Canele5 arriva Grand Hotel - Intrighi e Passioni: serial iberico ambientato in un albergo di lusso agli inizi del secolo scorso.

Grand Hotel - Intrighi e Passioni: la trama
Spagna, 1905. Il Grand Hotel è pronto per celebrare una sontuosa festa. Motivo di cotanta celebrazione è l'essere la prima struttura alberghiera del posto ad esser rifornita di energia elettrica. Ma dopo le gioie, arrivano i primi dolori: alcuni mesi dopo la gran cerimonie, un giovane di nome Julio arriva nel lussuoso hotel con l'obiettivo di indagare sulla scomparsa di sua sorella. 

Per indagare al meglio, il giovane escogiterà una copertura: si farà assumere come semplice cameriere. Un piano perfetto che verrà insidiato da un colpo di scena: Alicia, la ragazza che ama, è la figlia del proprietario del Grand Hotel nonché ufficialmente la fidanzata del direttore. Nonostante questo, però, sarà l'unica ad aiutarlo nella sua ricerca.

Fra Julio e Alicia nascerà una tresca pericolosa che si intreccerà con i mille segreti che si celano fra le mura del Grand Hotel: bugie, tradimenti, accordi sottobanco e crimini. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo