Responsive Ad Slot

Il Collegio 2021: casting aperti, arriva il prof di Cinema

Il Collegio 2021 avrà nuovi studenti ma anche nuovi prof (fra cui uno di Cinema).

sabato 5 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 il collegio 2021

È sicuramente fra i reality show più attesi della prossima stagione televisiva e, non c'è nemmeno bisogno di annunciarlo, tornerà in onda anche il prossimo autunno con l'inedita sesta stagione: stiamo parlando de Il Collegio, lo show di Rai Due dove giovanissimi studenti si troveranno ad affrontare il sistema educativo di una epoca a loro remota e lontana. Infatti, il reality ci ha portato negli Anni '60, negli Anni '80 e negli primi Anni '90. Quale sarà l'obiettivo del prossimo viaggio temporale? In attesa di scoprirlo, Banijay Italia e Rai2 hanno ufficialmente aperto il casting per i nuovi giovani protagonisti e anche per i nuovi docenti che si alterneranno durante le lezioni. 

Il Collegio 2021: casting, come diventare collegiale?
Gli unici casting ufficiali per ambire a diventare un collegiale de Il Collegio di Rai2 è quello disponibile online attraverso il sito di Banijay Italia. Cliccando >> a questo link  <<< verrete indirizzati alla scheda da compilare per partecipare al pre-casting e sperare di assere convocati per una audizione dal vivo. 

Vi ricordiamo che partecipare ai casting de Il Collegio è gratuito e non comporta alcun'altra spesa. È bene precisare, infine, che quest'anno l'età degli aspiranti collegiali si è leggermente alzata: sono ammessi solo ragazzi dai 14 ai 17 anni effettivamente compiuti.

Il Collegio 2021 cerca nuovi prof
Ma oltre al casting per gli aspiranti nuovi collegiali, Banijay Italia ha aperto i casting anche per aspiranti nuovi docenti. Nel dettaglio, Banijay Italia è disposto a valutare candidature per le cattedre:

  • Canto e musica;
  • Inglese;
  • Educazione fisica;
  • Cinema.

Se per le prime materie abbiamo già avuto modo di assistere alle rispettive lezioni, giunge nuova la materia Cinema che però potrebbero tranquillamente essere inglobata con le lezioni di recitazione (già in voga nel corso 1992). Grande sorpresa anche per la ricerca di nuovi docenti di inglese dopo la lunga carriera del simpatico prof David Wayne Callahan.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo