Responsive Ad Slot

Italia1 punta sui baby talent: casting aperti per Talentissimo Me

Nella stagione tv 2021 - 2022, Italia1 produrrà un talent con concorrenti dai 5 ai 12 anni. Talentissimo Me è il nome provvisorio.

giovedì 17 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Continuano a fioccare interessanti novità dai prossimi palinsesti della Tv Italiana. In casa Mediaset, ad esempio, ci si sta organizzando per riportare sul piccolo schermo il genere baby talent show. Queste sono le premesse di un casting aperto sulle pagine social di Mediaset Infinity: "Tua figlia o tuo figlio sono dei fenomeni? Hanno un'età compresa tra i 5 e i 12 anni? Suonano, cantano, ballano, raccontano barzellette, sono prestigiatori o fanno altro ancora? Mandaci il loro video".

Talentissimo Me: il nuovo baby talent di Mediaset
Al casting sono allegate alcune informazioni specifiche per questo nuovo programma. La prima notizia è che il nome dello show è provvisoriamente Talentissimo Me. Seconda chicca è che il programma è previsto per Italia1, un dato che solitamente non viene mai specificato in sede di casting.

La decisione di non produrre questo nuovo baby talent show per Canale5 è però una informazione sufficientemente ovvia in quanto l'ultima volta che il Biscione ha voluto sperimentare il suddetto genere televisivo il risultato è stata abbastanza insoddisfacente. Molti di voi sicuramente ricorderanno Little Big Show: baby talent di Canale5 condotto da Gerry Scotti, costretto a chiudere dopo due sole puntate a dicembre 2016 e ritornato in onda a marzo 2017 con cifre Auditel da fame (12.5% medio).


Ai suddetti casting - e quindi al programma di Italia1 - potranno partecipare giovani talenti nella danza (tutte le specialità, dal classico all'hip hop), canto (tutte le specialità, dal canto lirico all'hip hop), musica (tutti gli strumenti, tutti gli stili), ginnastica acrobatica e ritmica, pattinaggio e skating, giocoleria e arti circensi, magia e recitazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo