Responsive Ad Slot

Love Island Italia: da Wolf - Rebeca a Denis - Monica, le coppie semifinaliste

Svelate le quattro coppie semifinaliste di Love Island Italia: ecco quali sono.

martedì 29 giugno 2021

/ by Tv Italiana

Ultima settimana di programmazione per Love Island Italia: il reality dating condotto da Giulia De Lellis per Discovery+ e trasmesso in access prime time anche su Real Time. Dopo vari recoupling, eliminazioni ed un colpo di scena imprevisto, in gara sono rimaste solo quattro coppie che si giocheranno il tutto per tutto nella finale di venerdì 2 luglio 2021. Ma quali sono le quattro coppie semifinaliste di Love Island Italia? Scopriamolo insieme... 

Love Island Italia: le coppie semifinaliste
Dopo l'eliminazione di Lucrezia per mezzo del televoto e quella di Marco a causa dell'effetto domino generato dall'ultimo recoupling, in gara sono rimaste cinque coppie ma... l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Infatti, Giulietta che aveva deciso di fare coppia con Cesare si è vista rimbalzare addosso la proposta portando di fatto all'eliminazione di entrambi; un fatto insolito e del tutto inedito per il format Love Island che, per ragioni tecniche, si vedrà costretto ad andare avanti con una coppia in meno.

Dunque, le coppie semifinaliste rimaste ancora nella villa di Love Island Italia sono:

  • Wolf e Rebeca, la coppia maggiormente favorita alla vittoria finale;
  • Yulia e Manuel, una affiatata coppia di bombshell che si è ben integrata col reality;
  • Denis e Monica, due veterani spesso criticati dal pubblico;
  • Cristina e Antonino, i "comodini" della villa.

Chi di loro porterà a casa la vittoria finale? Prima di giungere alla finalissima, il pubblico è stato chiamato a decidere l'eliminazione di una delle due coppie in nomination: Yulia e Manuel contro Cristina e Antonino.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo