Responsive Ad Slot

Love Island Italia: il tiktoker Yuri Pennisi e Yulia sono i nuovi bombshell

Il tiktoker Yuri Pennisi e la modella Yulia sono i bombshell della seconda settimana di Love Island Italia.

lunedì 14 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Seconda settimana di Love Island Italia e nuovo giro di bombshell nella villa del reality show condotto da Giulia De Lellis. Dopo l'ingresso di Wolf, Mary e Manuel nella settimana inaugurale, arriveranno nella ottava puntata ben due nuovi ingressi: Yuri e Yulia.  Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Di Yuri sappiamo già molto in quanto si tratta di Yuri Pennisi (vedi foto qui in alto): è un influencer molto seguito su Instagram e TikTok, è siciliano ed ha 21 anni. Il suo motto è "Life is now" tant'è che s'è tatuato sul braccio dentro. Ma arriverà anche Yulia: ha 22 anni, è della provincia di Lucca ma ha sangue cubano, nella vita fa la modella. Ha avuto tante "brutte esperienze" in ambito sentimentale e adesso è pronta a mettersi nuovamente in gioco.

Dopo la prima settimana di Love Island Italia, il reality è stato costretto a far tornare a casa il single Daniel che purtroppo - a fine della primo recoupling - è rimasto senza una compagna al suo fianco. L'ingresso di questi due nuovi bombshell minerà l'equilibrio già precario delle coppie?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo