Responsive Ad Slot

Mediaset insulta sui social: 'Polli da tastiera' a chi dice Masantonio sprecato

L'Ufficio stampa Mediaset insulta sui social chi ha criticato la scelta di trasmettere Masantonio in piena estate.

sabato 26 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Dev'esserci davvero tanto caldo questa mattina a Cologno Monzese... perché solo un colpo di sole può giustificare una uscita così imbarazzante per un ufficio stampa. Eh sì perché per farla breve, quest'oggi Mediaset ha deciso di pubblicare un tweet in cui offende dichiaratamente coloro che hanno osato criticare la scelta di Canale5 di programmare in pieno palinsesto estivo l'inedita fiction con Alessandro Preziosi dal titolo Masantonio -Sezione Scomparsi

Mediaset fa l'hater su Twitter: il messaggio dell'ufficio stampa
Tutto parte quest'oggi - 26 giugno 2021 - intorno alle ore 14:51 circa, data in cui sull'account Twitter dell'ufficio stampa di Mediaset (@QuiMediaset_it) viene pubblicato il seguente tweet:

"Vergogna, d'estate mettere solo repliche", "Vergogna, non si butta via d'estate una serie inedita".
Masantonio e i Polli da Tastiera.
Un tweet pubblicato dall'ufficio stampa di Mediaset in cui attacca senza mezze misure i numerosi utenti social che nelle scorse ore hanno evidenziato la scelta scellerata di proporre un serial procedural totalmente inedito in un periodo - quello estivo - dove la platea televisiva è storicamente molto ridotta.

Una critica che evidentemente dagli omini di Mediaset pare non esser stata accolta di buon grado al punto tale da dover sbottare con un tweet di questo livello. Eppure, cifre Auditel alla mano, Mediaset ha poco senso fare la voce grossa sul web: la prima puntata di Masantonio - Sezione Scomparsi ha registrato solo il 10% di share pari a soli 1.6mln di spettatori. Persino meno di una soap opera turca.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo