Responsive Ad Slot

Mediaset sposta Masantonio: dopo il flop trasloca alla domenica sera

La fiction Mediaset Masantionio - Sezione Scomparsi si sposta alla domenica dopo il flop della prima puntata.

martedì 29 giugno 2021

/ by Tv Italiana

Mediaset costretta a fare l'ennesimo passo indietro. Dopo aver fomentato l'appeal della fiction Masantonio - Sezione Scomparsi anche con un imbarazzante attacco che l'ufficio stampa ha rivolta via Twitter a utenti social e testate online, Canale5 ha deciso di cambiare giorno di programmazione del serial con Alessandro Preziosi dopo il flop in ascolti incassato lo scorso venerdì 25 giugno. Nel dettaglio, Masantonio - Sezione Scomparsi si sposta alla domenica sera (4 luglio 2021) con la seconda puntata.

A causa dello spostamento di Masantonio - Sezione Scomparsi, si spostano anche altri appuntamenti previsti nel palinsesto estivo di Canale5:  il game musicale The Winner Is che era già stato spostato alla domenica ora ritorna al sabato sera; si sposta persino Grand Hotel - Intrighi e Passioni che, anche a causa dell'arrivo di Temptation Island, tornerà in onda direttamente mercoledì 7 luglio. 


Uno spostamento, quello per Masantonio, che puzza di sconfitta lontano un miglio e che costringe Mediaset a passare dall'attaccare i "polli da tastiera" ad essere essi stessi dei "polli televisivi". Chi la fa...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo