Responsive Ad Slot

Piera Maggio contro Quarto Grado: 'Usato comportamento schifoso'

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, attacca la trasmissione Mediaset rea di aver usano toni "vergognosi" su di lei.

sabato 19 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Il tone of voice che Mediaset sta utilizzando per trattare la sparizione di Denise Pipitone sembra non esser gradito dalla Piera Maggio (madre della bambina scomparsa) e dal loro avvocato Frazzitta. Nonostante entrambi si siano già espresso contro la trasmissione Pomeriggio5, questa volta la sig.ra Maggio si è scagliata contro Quarto Grado: talk show sulla cronaca nera di Rete4 condotto da Gianluigi Nuzzi, Stando alle parole della donna, il programma si sarebbe speso in affermazioni diffamatorie nei confronti della donna.

Piera Maggio contro Quarto Grado: 'Usato comportamento schifoso'
Nel dettaglio, leggiamo le parole inviate al conduttore Gianluigi Nuzzi e ripubblicare sul web dalla stessa Piera Maggio in data 18 giugno 2021 a margine della puntata settimanale di Quarto Grado - Le Storie:

Signor Nuzzi, ma le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega (Carmelo, ndr) Abbate nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità? Ma come vi sentite a denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare una violenza? Cosa ne sapete di me? Come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere? Secondo il suo parere di padre e genitore, se questo fosse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete realmente nulla della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no?
Cordiali saluti. Piera Maggio.

Nonostante questo attacco diretto, Gianluigi Nuzzi e la trasmissione Mediaset non hanno voluto replicare alle parole della donna. Forse è il caso di adottare un po' più di tatto quando ci sono storie così pesanti in ballo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo