Responsive Ad Slot

Real Time: 'Ma Come Ti Vesti 2022? Stiamo ragioniamo se rifarlo'

Laura Carafoli di Discovery Italia rivela che si sta studiando un possibile ritorno di Ma Come Ti Vesti su Real Time.

sabato 19 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Fashionisti di tutti Italia, preparatevi a riaccendere la televisione! Eh sì perché uno dei più famosi factual sul makeover della tv italiana potrebbe presto tornare in onda con una nuova stagione. Ci stiamo ovviamente riferendo a Ma Come Ti Vesti?: lo show di Real Time andato in onda per ben dodici edizioni fra il 2009 e il 2018. Ad annunciare il possibile ritorno del programma è Laura Carafoli, SVP Chief Content di Discovery Italia.

Ma Come ti Vesti?: torna in onda nel 2022?
Come detto nel paragrafo precedente, è stata la "boss" di Discovery Italia ad aver annunciato a denti stretti il possibile ritorno in tv di Ma Come Ti Vesti? in occasione di una ospitata all'evento Alba - Capitale della Cultura d'Impresa 2021. La manager ha spiegato il grande apporto che Enzo Miccio ha dato ai celebri programmi di Real Time, aggiungendo:
Ma Come Ti Vesti? abbiamo deciso di fermarlo per un periodo ma adesso stiamo ragionando se rifarlo...
Una rivelazione a sorpresa in quanto il suddetto factual manca dalla tv oramai da quasi tre anni. Dobbiamo aspettarci di rivedere Ma Come Ti Vesti? nel 2022? I prossimi Palinsesti Discovery andranno in scena il prossimo 30 giugno 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo