Responsive Ad Slot

Ricette vegane su Food Network: dal 13 giugno arriva Morgan Witkin

Con Morgan - Gusto Sano in Cucina, Food Network Italia apre una finestra sulla cucina Vegan.

domenica 13 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Food Network Italia (canale 33) si butta nel vasto mondo delle ricette vegane. Arriva in palinsesto da oggi - 13 giugno 2021 - e ogni domenica alle ore 15:00 il nuovo cooking show Morgan - Gusto Sano in Cucina. Padrona di casa è Morgan Witkin, chef vegana nata a Miami ma che vive in Italia da lungo tempo. Lei è la fondatrice di Morganic Kitchen: un progetto dedicato alla nutrizione e al benessere attraverso la cucina con lo studio di ricette che, oltre a nutrire il corpo, trattano il pianeta Terra con rispetto. 

Morgan - Gusto sano in cucina: Food Network nel mondo Vegan
In ogni puntata di Morgan - Gusto sano in cucina, Morgan ci porterà alla scoperta della sua cucina vegana con tante sfiziose ricette fra cui il timballo di quinoa con pesto di zucchine, l’hummus di barbabietola, i mini muffin ai mirtilli rossi o i brownie al cioccolato.



Al centro delle sei puntate che compongono questa prima stagione c'è la voglia di riscattare il senso della cucina vegana ma soprattutto c'è l'interesse a dimostrare che piatti vegani, gluten free e senza zuccheri raffinati siano ugualmente buoni e saporiti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo