Responsive Ad Slot

Alessandro Preziosi striglia Mediaset per aver 'buttato' Masantonio in estate

Alessandro Preziosi si schiera contro la decisione di Mediaset di piazzare Masantonio nell'estate di Canale5.

lunedì 5 luglio 2021

/ by Tv Italiana

 Vi ricordate quando, pochissimi giorni fa, l'ufficio stampa di Mediaset aveva deciso di attaccare pubblicamente tutti coloro che avevamo reputato sprecata la fiction Masantonio - Sezione Scomparsi in quanto mandata in onda in periodo estivo? Ebbene, quel "polli da tastiera" ora verrà automaticamente indirizzato anche ad Alessandro Preziosi - protagonista della fiction di Canale5 - in quanto anche lui ha recentemente dichiarato di trovare inadatta la collocazione del serial da lui interpretato.

Alessandro Preziosi striglia Mediaset per Masantonio - Sezione Scomparsi

In una recente intervista apparsa sul portale online de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Prezioni ha risposto ad una domanda sugli ascolti bassi incassati dalla prima puntata di Masantonio - Sezione Scomparsi, rivelando quanto segue:

Io non mi metto a criticare le scelte aziendali. Però questa serie è un progetto in cui ho creduto molto... Ci abbiamo creduto tutti! La scrittura è potente, il livello del cast è alto, la storia ha un’evoluzione imprevedibile... Ecco, mi avrebbe fatto piacere se l’avessero messa a disposizione di una platea più ampia.

 Con molto garbo ed eleganza, insomma, l'attore ha ribadito quello che molti utenti avevano già criticato a Mediaset: aver programmato una serie tv con del potenziale ma nel periodo dell'anno con meno pubblico davanti al televisore, il periodo estivo. 

Medaset ritirerà quell'imbarazzante "polli da tastiera" usano a mò di hater su utenti, telespettatori e colleghi esperti di tv?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo