Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: Orietta Berti e Renato Ardovino fra gli ospiti di puntata

La cantante Orietta Berti sarà fra gli ospiti VIP di Bake Off Italia 2021. Atteso anche Renato Ardovino.

mercoledì 21 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Dopo una incredibile pausa estiva di dieci giorni ad inizio luglio, sono ripartire in quel di Villa Borromeo d'Adda le riprese di Bake Off Italia 2021: la nona edizione del talent show culinario condotto da Benedetta Parodi. Anche in questa edizione, il programma porterà i pasticceri amatoriali in giro per l'Italia con delle suggestive prove in esterna ma sarà intento anche a ricevere ospiti speciali quando le sfide a colpi di lievitati tornano sotto il tendone. 

Una delle ospiti più attese della prossima stagione di Bake Off Italia sarà sicuramente Orietta Berti. Foraggiata dall'enorme visibilità che le ha dato Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, la cantante ha conquistato nell'ultimo anno una popolarità in costante crescita anche fra i più giovani grazie alla partecipazione a Sanremo, ad alcune interviste bizzarre e alle collaborazioni con artisti pop del panorama italiano. L'ondata di successo di Orietta Berti è tale che ora la cantante è intenta a fare la influencer su Instagram e presto la vedremo sotto il tendone di Bake Off Italia 2021. Porterà la sua chiacchierata ricetta dei Biscotti?

orietta berti bake off

Ma non solo! Bake Off Italia 2021 non tradirà la sua tradizione di invitare ospiti esperti nel campo della pasticceria; tant'è che fra gli ospiti previsti ci sarà anche Renato Ardovino: cake designer e pasticcere partenopeo che tornerà presto in tv con un suo programma nei palinsesti di Food Network dal titolo La Dolce Bottega di Renato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo