Responsive Ad Slot

Drag Race Italia apre i casting: ecco come partecipare al talent

Drag Race Italia sta cercando le drag queen concorrenti della sua prima edizione: ecco come partecipare al casting.

mercoledì 7 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Dopo i rumor e l'ufficialità della nascita del programma, Drag Race Italia apre finalmente i casting per accogliere le candidature di tutto coloro che voglio partecipare in qualità di concorrenti al celeberrimo talent show internazionale dedicato al mondo delle drag queen. Come già sappiamo, la prima stagione di Drag Race Italia verrà registrata subito dopo le vacanze estive e sarà disponibile alla visione da novembre 2021 sulla piattaforma pay Discovery+. In giuria confermati l'attrice Chiara Francini, la drag Priscilla e il vincitore dell'ultima edizione di Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi (su cui nelle ultime ore si sta muovendo un clima di burrasca e non solo online). Come partecipare ai casting di Drag Race Italia? Basta una e-mail...

Drag Race Italia: casting aperti, ecco come partecipare
Per partecipare ai casting di Drag Race Italia, sarà sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo:

dragraceitalia@ballandi.com
Sebbene nell'annuncio non ci siano grosse richieste, come per tutti i casting, vi consigliamo di inviare la vostra candidatura corredata di nome, cognome, città di residenza, un contatto (mail o telefonico) ed una foto. Possibilmente corredate alla mail di vostra candidatura anche un po' del vostro curriulum artistico di drag queen (precedenti esperienze, premi vinti, ecc).

Come ricordiamo spesso, inviare la e-mail non vi assicura di partecipare ai casting veri e propri ma di finire quantomeno nell'elenco dei papabili selezionati. Buona fortuna!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo