Responsive Ad Slot

Il Collegio 2021 avrà contenuti inediti su RaiPlay e social

Rai Pubblicità rivela che Il Collegio 2021 sarà accompagnato da contenuti esclusivi: ecco quali.

sabato 31 luglio 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 2021

 Il Collegio prova a fare un ulteriore passo in avanti nella prossima sesta edizione. Il celebre reality show di Rai Due, infatti, sembra proprio che si fregerà per la prima volta di veri contenuti inediti realizzati nel convitto Regina Margherita di Anagni che è la sede del programma. A rivelare fra le righe questo dettaglio inedito è Rai Pubblicità, la concessionaria che vende gli spazi pubblicitari per conto della Tv di Stato.

Il Collegio 2021 avrà contenuti extra: ecco quali
Come dicevano, Il Collegio 2021 avrà questa volta anche dei contenuti extra legati alle avventure dei collegiali più famosi della tv. Nel dettaglio, Rai Pubblicità segnala che verrà istituita sui social una inedita rubrica chiamata Il Collegio LESSONS: un mini format originale per i social di Rai Due e RaiPlay. Non vengono forniti ulteriori dettagli su questa novità ma dal nome è intuibile che potrebbero essere delle video-lezioni dei docenti del collegio.

Ma non solo. Viene anche specificato che quest'anno su RaiPlay saranno visibili i provini, le puntate intere, le clip tratte dagli episodi e degli ulteriori "extra contents" che dunque saranno differenti da quanto andato in onda in tv. Cosa dobbiamo aspettarci da questi ulteriori contenuti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo