Responsive Ad Slot

Il Collegio 2021: collegiali, sorveglianti e prof, le prime anticipazioni

Gente che entra, gente che esce da Il Collegio 2021: ecco le prime anticipazioni.

mercoledì 21 luglio 2021

/ by Tv Italiana
il collegio 2021

Si stanno svolgendo da alcuni giorni in quel di Anagni le registrazioni della sesta edizione de Il Collegio: il celeberrimo reality show di Rai Due ambientato in un convitto del secolo scorso. Come già sappiamo, Il Collegio 2021 sarà ambientato nel 1977 e la struttura che ospiterà il programma sarà per il secondo anno consecutivo il Convitto Regina Margherita di Anagni. Quello che adesso non sappiamo ancora con certezza è il cast di questa nuova stagione: chi sono i professori? Chi sono i nuovi collegiali? In questo articolo, noi di BlogTvItaliana.it abbiamo provato a raccogliere tutti i rumor, le segnalazioni apparse online assieme a quelle che ci sono giunte sui social attraverso la messaggistica privata.

Il Collegio 2021: professori e sorveglianti, le prime novità
Il primo nodo da sbrogliare è quello dei professori. È certo che i tre storici docenti di italiano, matematica e storia siano stati riconfermati: sono dentro Andrea Maggi (con un nuovo look barbuto), Maria Rosa Petolicchio e Luca Raina

Sono certamente fuori dal programma, invece, il professore di inglese Davide Wayne Callahan e il docente di teatro Patrizio Cigliano; quest'ultimo su Instagram ha svolto una lunga diretta Instagram in cui si è detto dispiaciuto di esser stato non riconfermato da Banijay nonostante sappia con certezza che verrà istituito nel Collegio 1977 un corso di cinema. Poco male per Cigliano che in questi giorni comunque ha lavorato in sala di doppiaggio per la soap turca Brave and Beautiful, in onda da poche settimane su Canale5.

Riconfermato il preside Bosisio e la sorvegliante Lucia Gravante. Il ruolo del sorvegliante maschile verrà ricoperto da un nuovo attore. Attualmente vige ancora molto riserbo su quali nuovi docenti arriveranno nel collegio e chi rimpiazzerà l'amato professor Callahan. 

Il Collegio 2021: i primi 12 collegiali scoperti
Attraverso le innumerevoli pagine social create dai fan de Il Collegio, possiamo iniziare ad elencare i nomi di coloro che dovrebbero essere i nuovi collegiali de Il Collegio 2021. Grazie alle pagine Instagram @SpoilerCollegio6, @Tutto_Collegio e @Collegio_1977 sappiamo che nel cast dei collegiali dovrebbero esserci questi dodici ragazzi:

  • Gaia Cascino;
  • Vincenzo Rubino, aspirante ballerino di hip-hop di Bari;
  • Giovanni D'Ambrosio, quindicenne di Napoli;
  • Lorenzo Sena, di Viareggio;
  • Maria Sofia Federico, giovane creator e attivista con quasi 20mila follower su TikTok e oltre 32 su Instagam;
  • Filippo Romano, giovane 14enne di Firenze, ambisce a lavorare nel mondo dello spettacolo come cantante e/o attore;
  • Alessandro Giglio, di Torino;
  • Anastasia Podeschi;
  • Federica Ngiano;
  • Davide (Ayoitz?): di Milano. È un tiktoker da 15mila follower.
  • Francesco Costa, 17enne appassionato di tennis;
  • Simone Casadei, di Rimini.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo