Responsive Ad Slot

Masterchef 2021: Trieste sede di Prova in Esterna, la foto spoiler

Una delle prime prove in esterna di Masterchef 2021 si svolgerà a Trieste su un molo.

venerdì 30 luglio 2021

/ by Tv Italiana

masterchef italia 2021

Dopo la messa in onda della terza edizione di Antonino Chef Academy (che quest'anno partirà a fine agosto), Sky Uno continuerà a mantenere accesi i fornelli con l'attesa undicesima edizione di Masterchef Italia: il talent show culinario che vede in giuria Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Oltre alle tante prove nella masterclass, anche quest'anno non mancheranno le prove in esterna che, ci auguriamo, non sìano così centellinate come sta capitando oramai da due anni a questa parte. Una delle prove in esterna di Masterchef 2021 già registrate è stata realizzata a Trieste in una location particolarmente insolita...

Masterchef 2021: Trieste sede di una insolita Prova in Esterna
Una delle prove in esterna che si svolgeranno nella prossima edizione di Masterchef Italia 2021 è stata registrata a Trieste. Per la precisione, la location scelta è il Molo Audace noto anche come Molo San Carlo. A rivelare questa informazione è una assidua lettrice del portale online TriestePrima.it a cui ha inviato anche una lapalissiana foto spoiler in cui notiamo i tre giudici e i concorrenti intenti a spartirsi grembiuli blu e rossi. A destra della foto, si scorge anche il logo di Masterchef.

La donna che ha mandato la segnalazione al sito citato, ha spiegato che i concorrenti hanno registrato questa prova in esterna lo scorso 5 luglio 2021 e che avrebbero adoperato la barca "Portopiccolo" per alcuni dettagli della sfida culinaria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo