Responsive Ad Slot

Matrimonio A Prima Vista 2021: i sei nuovi protagonisti, foto e bio

Svelati i sei nuovi protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2021. Cambia anche un esperto.

venerdì 16 luglio 2021

/ by Tv Italiana


In attesa di vederlo in onda dal 5 ottobre 2021 e in prima visione free su Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia sbarca su Discovery+ con l'inedita settima stagione. Nuova stagione ma il format resta sempre lo stesso: tre esperti formeranno tre coppie scegliendo fra i centinaia di single che anche quest'anno si sono candidati spontaneamente a questo esperimento d'amore. Come potete vedere dall'immagine di apertura, il trio di esperti cambia: assieme ai riconfermati Mario Abis (sociologo) e Nada Loffredi (sessuologa e psicoterapeuta) arriva Andrea Favaretto (life coach). Molto interesse c'è anche sui nuovi sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2021, che andiamo subito a conoscere...

Matrimonio A Prima Vista 2021: i sei nuovi protagonisti
Dalila e Manuel


Dalila ha 35 anni, è di Roma e fa la segretaria in una clinica veterinaria. Dice di amare più gli animali che le persone. I suoi genitori si sono separati dall'età di 19 anni e questo l'ha segnata nel suo approccio con gli uomini. Dalila rivela di aver avuto alcune relazioni ma di non aver mai trovato un uomo in grado di darle il giusto valore. Cerca "un amore maturo".

Manuel ha 36 anni, è di Roma e fa il tabaccaio con sua madre. La sua vita è segnata da un terribile incidente in moto, una delle sue più grandi passioni. Quello shock ha dato una nuova prospettiva al suo modo di vedere la vita: ha messo la testa a posto e, a far serate di baldoria, ora preferisce dare più spazio agli affetti. Ora cerca l'amore ispirandosi agli oltre 40 anni di matrimonio dei suoi genitori.

Jessica e Sergio


Jessica ha 32 anni, vive a Segrate (Milano) ed è una imprenditrice. È una maniaca del lavoro: "Quando non lavoro, progetto il mio futuro lavoro. Organizzo sempre qualcosa perché non voglio stare mai ferma" rivela. La sua passione è quella dei viaggi. Non ha mai convissuto, non è fidanzata da quasi 10 anni e ora sente la necessità di trovare la metà della sua mela.

Sergio ha 35 anni, vive a Milano ed  è un inguaribile globtrotter. Ha promesso a sua madre che a 18 anni sarebbe andato via di casa... e lo ha fatto in grande stile: andando a vivere in varie parti del mondo. Londra, Parigi, Madrid, Orlando le sue mete predilette. Una notte stellata dello Sri Lanka gli ha fatto cambiare idea: e se invece di vivere tutto in solitaria non fosse arrivato il momento di condividere con una seconda persona tutte queste esperienze?

Martina e Davide


Martina ha 30 anni e fa(ceva) l'assistente di volo. La sua vita è traviata dalla sua imperante deformazione professionale: nella vita così come in aereo, qualunque cosa accada, lei appare con un sorriso e con tanta calma esteriore. A causa della pandemia, però, ora è disoccupata. Dopo essersi spesa a pieno nel suo lavoro, ora vuole ricostruirsi una vita... magari affianco all'uomo giusto.

Davide ha 31 anni, vive a Lugo (Ravenna) ed ha un doppio lavoro: di giorno si occupa di amministrazione e finanza, di sera fa il p.r. nel locali. Il suo lavoro serale gli ha dato la possibilità di fare tante esperienze mordi-e-fuggi con le donne ma il lockdown lo ha messo sulla retta via. Ora Davide vuole conoscere una persona per costruirci una relazione stabile e non solo per una notte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo