Responsive Ad Slot

Morgan primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2021

Morgan rivela che sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2021: le sue dichiarazioni.

martedì 27 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Una nuova scintillante edizione di Ballando con le Stelle ci attende il prossimo ottobre 2021. Milly Carlucci, il corpo docenti e i suoi cinque temibili giudici sono pronti a riportare in tivù la grande tradizione della danza sportiva assieme ad un nuovo plotone di concorrenti VIP desiderosi di scendere in pista a colpi di jive, salsa e cha cha cha. La data di partenza prevista per il programma è al momento quella di sabato 16 ottobre 2021 e, nonostante manchino meno di due mesi, è ancora ignota la lista dei concorrenti in gara. Ci sono molti rumor in circolazione e, forse, anche la prima conferma ufficiale: quella del cantante Morgan. 

Morgan a Ballando con le Stelle 2021: le sue dichiarazioni
L'indiretta conferma della partecipazione di Morgan come concorrente a Ballando con le Stelle 2021 arriva dallo stesso artista tramite una lettera pubblicata sui suoi social in risposta ad una frecciatina scoccata da Simona Ventura sulle pagine del settimanale Chi. La conduttrice aveva punzecchiato Morgan sottolineando la sua imprevedibilità: "Speriamo che arrivi alla fine. Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più". 

Piuttosto indispettito, Morgan ha voluto replicare a queste parole: " 

Carissima Simona Ventura,
io non solo mi ritengo totalmente fuori dal mio contesto naturale, ma di essere inappropriato in quel ruolo. Però, quello che invece è appropriato, è che si tratta di lavoro [...] Basta solo pensare che io, non solo sto per andare a Ballando con le Stelle, ma sono uno dei più grandi conoscitori della canzone italiana. [...] Ho fatto sette edizioni di X Factor vincendone cinque e trovandomi nel Guinness dei Primati perché sono il più grande talent scout del mondo. E io non dovrei fare la televisione? Non dovrei lavorare, così mi portano via la casa, mi pignorano i concerti, mi denunciano perché non pago gli alimenti alle figlie? 
Per cui, cerca di essere seria mia amica, pensando che a Ballando con le Stelle farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno. E poi magari qualche balletto riuscito potrei anche realizzarlo. Ma soprattutto farò cultura, che è il mio ambito. [...] Credi mi faccia piacere fare il buffone? No, ma lo faccio perché ho ironia e poi voglio mantenere le mie figlie, che non hanno nessuna colpa, meritano di vivere al meglio perché sono figlie di una persona che nella vita eccelle.

 Insomma, il primo nome ce l'abbiamo. Adesso bisogna solo capire chi sono gli altri dodici...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo