Responsive Ad Slot

Morning News: Canale5 testa col TG5 un 'Mattino5 Estate'

Canale5 testa in pieno luglio un Morning Show sul cronaca e attualità: una sorta di Mattino5 Estate ma senza gossip e reality.

mercoledì 21 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Dopo anni di UnoMattina Estate e La Vita in Diretta Estate su Rai1, anche Mediaset si è svegliato dal torpore ed ha deciso negli ultimi giorni di allestire un nuovo programma tv mattiniero dedicato al racconto della cronaca e dell'attualità da piazzare nella piena estate di Canale5. Si chiamerà banalmente Morning News e sarà in onda da lunedì 26 luglio dalle ore 08:45 fino alle ore 11:00, occupando tutta la mattinata fino all'arrivo delle repliche di Forum. 

Morning News: Canale5 testa col TG5 un 'Mattino5 Estate'
Al momento circolano pochissime informazioni su questo nuovo progetto di Canale5: conosciamo che a condurlo sarà la telegiornalista del TG5 Simona Branchetti e che per oltre due ore ci si occuperà di cronaca, attualità e i fatti del giorno. Dunque non sembra esserci spazio a frivolezze o gossip come giustamente avviene in Mattino5, lo storico talk show mattutino con Federica Panicucci. Qui di seguito, il video dello spot di Morning News.

Insomma, alla base di questo progetto, sembra esserci la voglia di provare a fare un Mattino5 estivo ma senza scomodare conduttori di ogni sorta; anzi, il programma sembra una versione un po' low budget in quanto ipoteticamente affidata alla redazione del Tg5 o a quella di TgCom24.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo