Responsive Ad Slot

Palinsesti Italia1 2021: Le Iene, Honolulu, Mistery Land, le novità e riconferme

Italia1 resta ferma a Le Iene nell'autunno 2021, pur aggiungendo tre flebili novità al primetime.

giovedì 1 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Dopo Rai e Discovery Italia, anche Mediaset ha acceso i riflettori sulla prossima stagione televisiva 2021 - 2022 annunciando quelli che sono i piani per i palinsesti di Canale5, Rete4 e Italia1 a partire dal prossimo settembre. Così come per Canale5 e Rete4, anche Italia1 non avrà un quantitativo così alto di innovazione anzi... le novità in onda in autunno saranno letteralmente tre. Scopriamo insieme le novità di Italia1 per il prossimo Autunno 2021.

Palinsesti Mediaset: Italia1 Autunno 2021
Mediaset non ha ancora previsto le date di partenza ma ha sommariamente costruito un calendario settimanale su cui si baserà la programmazione. 

Martedì e Venerdì. Saranno queste le due prime serate che verranno occupate da Le Iene, i cui conduttori quest'anno saranno unicamente inviati del programma. Niente più Alessia Marcuzzi (che ha mollato Mediaset) e Nicola Savino.

Lunedì, Giovedì, Sabato. Tre serate a settimana saranno occupare con serie tv e film.

Mercoledì. Sarà la serata dedicata alla produzioni originali: sulla rampa di lancio ci sono Honolulu (un clone di Colorado) e Ritorno a Scuola, uno programma dove verrà chiesto ad alcuni VIP di tornare dietro ai banchi di scuola; lì troveranno dei prof un po' speciali: dei bambini. 

Domenica. Sarà la serata all'insegna dell'approfondimento. Tornano i nuovi episodi di Freedom con Roberto Giacobbo a cui seguirà Mistery Land, un programma sulla falsariga di Mistero ma condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo